ieri, oggi e domani

e siamo al 2013, il blog si è via via spopolato.
forse quei nuovi linguaggi hanno trovato ascolto altrove o stanno ancora vagando in cerca di quello.



Regolamento e condizioni d'uso

Vi trovate in uno spazio libero aperto a tutti coloro desiderano esprimere o esternare contenuti che per la loro natura si discostano dai contenuti dei loro blog o per chi non ne ha uno proprio ma ritiene interessante l'ipotesi di poter ricercare nuovi lessici idonei a dialogare su piani paralleli e ancora sconosciuti. 


Una sorta di contenitore di sensazioni strane e anomale:) non solo per chi le vive, le scrive e le pubblica, ma anche per chi le legge.

Ben venga ogni tipo di contributo, ma il fine è quello testè indicato.


A questo scopo è stato creato  un indice per autori, così che gli appassionati e i fan di uno o dell’altra possano rintracciare i loro autori preferiti e anche per dar modo a ciascuno/a di ritrovarsi e verificare il proprio “andamento parallelo”.



Parallelamente mi piacerebbe creare un indice per argomenti e per questo ritengo utile aggiungere nei tag, oltre al proprio nick anche un termine condiviso che sintetizzi l’argomento in cui è collocato il post, scegliendo tra quelli del box "Paralleli ricorrenti" aggiunte e integrazioni saranno gradite. 



Approfitto per specificare che le risposte ai commenti sono a carico dei rispettivi autori e gentili autrici dei post.
Questo è quanto. Chi è così cortese da applicare queste regole accederà a un livello differenziato all’interno del blog (ancora da identificare) chi non si atterrà o trasgredirà in modo ripetitivo alle regole di comportamento verrà prima richiamato/a, poi censurato/a e infine rinchiuso nelle sale della tortura nei sotterranei del blog.


Resta inteso che gli autori abbiano letto e sottoscritto questo regolamento interno redatto dalle co_titolari/amministratrici del blog: Carolina/Guchi, Simurgh e Teti900, pertanto se avete lamentele, correzioni, integrazioni, suggerimenti, idee, critiche, contestazioni rivolgetevi con fiducia ai suddetti bloggers. 



PS: in attesa di strutturare anche la periodicità dei contributi, vi invitiamo a contenere i post entro max un paio a settimana, magari cercando di lasciare un intervallo con il precedente di 24 ore:)) ma a meno di abominevoli tabelle orarie, resta la possibilità che più post siano concentrati, pazienza! Del resto come ovviare, dato che la 5a dimensione, se arriva, non la vedremo prima del 2015?














RIFLESSIONI PARALLELE (26_3_2011)





creato da pochi giorni questo blog ha fatto nascere diverse discussioni interne.
chi lo vuole più politicamente impegnato, chi lo considera un deposito di amenità di vario genere e così via.
e va bene, osservo e registro pronta a correggere il tiro se arrivano "buoni" spunti, ma vorrei dire solo una cosa.
le persone che sono state invitate le stimo ognuna per il proprio campo di interesse e specificità quindi le ho scelte contando sulla loro capacità di dare un contributo di rilevante interesse per gli argomenti che attengono a questo blog.
dunque non è mia intenzione mandar via o rinunciare a nessuna di queste persone, semplicemente metto momentaneamente da parte i post non pertinenti.
mi sembra equo, no?

la camera della tortura è nata per questo.
ci si sta a decantare ma poi si torna in chiaro e rintracciabili dall'indice autori:)
così che ciascuno possa seguire il suo filo conduttore senza "intralciare" il discorso in corso:))
io immagino un giorno quando si posteranno i pareri su un tema comune, mettiamo sia la morte___se ci si infila una barzelletta erotica in mezzo ovvio che c'entri poco!
quindi va in camera di tortura!
poi, però torna a essere pubblicata!

chiunque entri di passaggio in questo blog si aspetta di trovare trattati gli argomenti che sono indicati nella finalità del blog stesso, mi sembra disonesto proporgli post che poco o niente hanno a che vedere con il tema su cui il blog è fondato.
quindi, mi dico, sono le persone che hanno accolto l'invito che se vogliono valuteranno il loro interesse e le loro motivazioni a far parte dei collaboratori o preferire la veste di lettore.

questo box è collegato all'omonimo post dove chi desidera ha modo di partecipare al dibattito.
Grazie

________________________________