mercoledì 25 maggio 2011

il gioco del silenzio

3 commenti:

  1. .
    .
    VIRGINIA MORI

    Nata a Cattolica nel 1981, dopo il diploma presso il Liceo Scientifico di Pesaro nel 2000 si iscrive al biennio di Perfezionamento in Cinema d'Animazione e Illustrazione dell'Istituto Statale d'Arte di Urbino, al termine del quale debutta con il suo primo cortometraggio in animazione “Pagina 16”. Nel 2006 realizza “Punto a capo”. Sua è l’animazione per il videoclip musicale “Lulluby” di Stefano Fucili nel 2008. Nello stesso anno vince il concorso indetto da “Sentieri Selvaggi” con l’animazione “Sfiorarsi”. Il gioco del silenzio ha ricevuto il premio SRG SSR Idée Suisse all' Annecy International Project nel 2008. Ha partecipato alla rassegna Filmakers al Chiostro di Pordenone dove ha vinto il premio qualità FriulAdria, nel 2009. Nel catalogo di orecchio acerbo "Banchi di nebbia" (2010), catalogo dell'omonima mostra collettiva.
    .

    RispondiElimina
  2. cavolo! Feci l'esame di ammissione all'ISIA di Urbino, ma purtroppo dovetti optare per Milano. Bel tratto, amo la matita!

    RispondiElimina
  3. PETROLIO_MUSO
    piace molto anche a me la matita anche per scrivere dato che da quando ho smesso di lavorare e disegnare scrivo come una gallina e la matita è meno scorrevole oltre che cancellabile e poi fa un bel rumore e ha un buon profumo (che non sento haimè, ma ricordo bene), la matita non tradisce, non si scarica all'improvviso e sa essere delicata o decisa:)
    Virginia, le ho scritto__ chissà che non passi a lasciare due parole, non pretendo di arruolarla su parallelamente, ma mi ha fatto piacere vedere i suoi lavori:)
    e tu? neanche un cameo parallelo?
    (sono incorreggibile lo so, ci provo sempre con tutti/e;)

    RispondiElimina