sabato 18 giugno 2011

母源-发-死河



Pardon per il secondo post in una giornata ma in fondo non ne mettevo da 2 mesi, ho pensato che potevano fare piacere un pò di atmosfere spettrali dalla Cina :)

2 commenti:

  1. HIPNOS
    massì hai fatto bene!
    a volte passano giorni che tutto tace e altri in cui ci si accatasta e sovrappone come fossimo tutti animati da chissà quale furia comunicativa:))
    e poi qui (e anche un po' in generale, diciamo pure) rappresenti una novità anomala o come diceva SIMURGH (se non ricordo male) una voce che arriva dall'oltre(tomba) e dall'oltre(alieno) insomma hai capito.
    però se devo dire, non so se è perchè conosci le mie preferenze sui tuoi gusti o a me pare che ti sei illanguidito:))
    anche questo brano lo trovo dolce, non so, forse sono io che ho cambiato occhiali:)

    RispondiElimina
  2. Seminate il terrore atomi spropositati che si scontrano
    a bassi voltaggi, ruttando rauchi sulla capitolazione di anime desolate. Un'urlo di guerra è proprio quel che vorremmo a scuotere un'ecosistema codificato alla sua autocelebrazione mefitica. A suo modo, a me, pare il canto di una sirena, arcaico, alla battaglia. Non so ben di che tipo ma qualcosa che assomigli ad un è ora di finirla. Richiamo all'inumano ma anche all'occulto, un suono che azzera ogni regola. Ripartire da niente, da quel niente che resta, nonostante altro si creda, muti, tornare al silenzio

    RispondiElimina