Donna strana che sono.
A volte penso talmente tanto che i miei pensieri fanno rumore. Si agitano nella mia testa e come fossero dotati di vita propria , prendono possesso della mia volontà e comandano ai miei muscoli di muoversi...piccoli scatti che li esprimono in pieno...impercettibili smorfie che solo un occhio attento può notare.
Il ritmo circadiano non segue più il suo ciclo naturale e così...i pensieri...mi tengono sveglia...tutta la notte a lavorar di mente...tutta la notte a pensar d'amicizia e all'improvviso...un pensiero campeggia fra tanti...non mio...questo:
"Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore".
E' un pensiero di Eleanor Roosevelt.
Donna strana che sono.
Che forte! Mi sento tanto una bambina!
RispondiEliminaPAOLA
RispondiEliminabene:)) torno aletto che il tuo lavorio mi ha fatto alzare e domattina ho la sveglia all'alba:)) torno nel pomeriggio, ciao!
la Roosevelt ha avuto molti meriti, e con questa frase dice qualcosa di vero. la cosa notevole per me è che a lasciare impronte, da almeno un anno a questa parte, sono persone che ho conosciuto su questo mondo virtuale.
RispondiEliminaCiao Paola..essere donne strane è una piacevole sensazione..ti esula dalla massa...e fa in modo che tu diventi impronta.
RispondiEliminaCAROLINA
RispondiEliminaTristemente vero Carolina. Dico tristemente perché i miei amici, quelli di vecchia data, quelli che tutti insieme si accompagnava i figli alle partite di calcio, che prima organizzavano il tè delle cinque, quelli delle cene con menù a sorpresa, quelli che ci si vedeva per mangiare la crostata fatta in casa o che organizzavano divertenti gite fuori porta, da quando hanno "scoperto" facebook sembra che non esista altro. Passano pomeriggi o serate intere a scrivere cavolate, a dirsi buongiornoooooooooo o buonaseraaaaaaaaaaaaaaa o anche ciauuuuuuuuuuuu e poi mettici i vari smack kiss e prrrr come se fossero bambini. Hanno una chilometrica lista di amici virtuali tra i quali, come dici tu, sicuramente c'è qualcuno che lascia la sua impronta, ma ce ne sono anche molti che stanno lì, fermi, a fare più alto il numero della tua notorietà!!! Anch'io ho un profilo su fb, l'ho aperto inizialmente per "controllare" mio figlio, ma sto iniziando ad odiarlo e sai perché...ciliegina sulla torta...scopro per caso bugie (gratuite per di più) dette a mio carico dagli stessi cari amici "terreni". La cosa grave è che la sera stessa, pronta a commentare la prova tangibile della menzogna, PUFF! sparito tutto! cancellato ogni cosa! Triste.
...non ho dormito tutta la notte pensando a questa cosa.
Forse devo imparare a fregarmene! Pazienza! :))
ciao, Paola, sorrido pensando alla mail che ti ho scritto ieri:))
RispondiEliminainsomma non è stata una buona giornata:(
spero solo che tu mi abbia intesa e non te la sei presa anche per questo piccolo disguido dovuto davvero solo al fatto di conoscere poco questo mezzo:))
buona giornata!
PIEFFY
RispondiEliminaGrazia...sai...forse sono una donna strana rapportata agli amici di cui ho parlato qua sopra e in effetti il senso era quello!
Si,hai ragione...essere donne strane è una piacevole sensazione. Ma l'impronta che lascia una donna "strana" a volte scatena sentimenti di invidia! :))
Ma figurati Teti!!! :)))
RispondiEliminaHo pensato che avevi sonno vista l'ora tarda! Ben altre cose mi offendono nella vita. Ogni riferimento...
RispondiEliminaBuona giornata a te!