giovedì 24 marzo 2011

Mi presento...

E attutisco i suoni provenienti dall'esterno, rallento il passo e fisso il mio cammino senza vederne i contorni in modo definito, ma intanto, seppur lenti, muovo i nuovi passi in avanti, per tentare di capire cosa mi aspetta. Ho timore della mia paura, ma questa volta non mi fermerò, è tempo di rinnovare colori e forme. Buongiorno a tutti, io sono E.

6 commenti:

  1. Giorno E. solo chi ha paura è una persona coraggiosa...nel coraggio riconosciamo i nostri limiti..ma siamo anche in grado di saperli superare..c'è sempre un oltre..che ci fa andare avanti...Grazia:)

    RispondiElimina
  2. E. quà è la benvenuta con la tua paura, con il tuo passo incerto, con le ciabatte di stoffa da parquet, con gli occhiali dimenticati sul comodino ma non da me, benvenuta con i colori che casomai ci fosse da ritinteggiar i muri, benvenuta con il tuo garbo (sesto o sestin in veneziano), con l'intenzione di rinnovare gli arredi, di darsi nuove forme e, sopratutto con questo tuo "Non mi fermerò"

    Apocalypse Now - Cavalcata delle Valchirie
    http://www.youtube.com/watch?v=QcvdvnSMk1M

    RispondiElimina
  3. @pieffy: esatto, un oltre che ci spinge a cercare qualcosa, magari non si sa cosa... ma la ricerca, di per se fa sentire vivi, almeno io sento così. Un sorriso a te Grazia, E.

    @simurgh: vero... non ci conosciamo, ma ho sorriso leggendoti, e riconoscendomi in molti tratti.. tinteggiare il salotto, perché è lì che mi rilasso, rosso cupo, dite che non è adatto al relax? a me invece fa arrivare calore, e il calore mi rilassa. E non mi fermerò, non posso, non ora che ho ricominciato a camminare. Grazie Simurgh, E.

    @teti900: un sorriso a te, per il tuo invito a scrivere qui...

    RispondiElimina