Garden of Sadness (Pol) - Only Dreams Are Beautiful
è (stato) uno spazio libero aperto a tutti coloro desiderano esprimere o esternare argomenti che per la loro natura si discostano dai contenuti dei loro blog o per chi non ha un proprio blog ma ritiene interessante l'ipotesi di poter ricercare nuovi lessici idonei a dialogare su piani paralleli e ancora sconosciuti__ continua a leggere
domenica 1 maggio 2011
Solo i sogni sono belli
Garden of Sadness (Pol) - Only Dreams Are Beautiful
Etichette:
depressive black metal,
esordio,
Hypnos,
più che altro estinzione,
sofferenze,
solo i sogni sono belli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buongiorno Hypnos, ieri ti stavo evocando con CAROLINA, poi mi sono detta, meglio tacere, ma vedo che sai ancora leggere nei sogni!!!
RispondiEliminaho aggiunto i tag, per ora ho scelto "esordio" (incerta su "cosa porto con me") dato che è il primo contributo, ma non escludo di aprire un tag apposito, hai dei suggerimenti?
tu sei bravissimo con i nick e le citazioni__ a me verrebbe solo un banale "cioranianamente" (che però, dai, non è poi tanto male;)
confermo, e quelli a occhi aperti di più, perchè uno se li può pure costruire a suo gusto.
RispondiEliminaBellissimo video e bellissima canzone ma detto da me non stupisce credo.
RispondiEliminaSi per ora mi limito a esprimere sul momento qualche stato d'animo con l'ausilio di audio, atmosfere, qualche parola. Sono lieto che ti fa piacere.
RispondiEliminaPer il resto mi autocensuro essendo eccessivamente misantropo, oscuro, negativo e quindi inadatto a questo blog come del resto al mondo in generale anche se tutto sommato mi mimetizzo bene (a volte). :)
Perchè poi nei sogni sai che non sono altro che prose.. Perdercisi dentro. Come un 'appuntamento', denso di immagini.
RispondiElimina