giovedì 23 giugno 2011

black out

4 commenti:

  1. Teti...ricordo che una volta ho...ho dimenticato quello che volevo dire! :))
    Che angoscia questo video!

    RispondiElimina
  2. PAOLA
    io lo trovo ipnotico, sono mesi che lo ascolto e alla fine non riesco a ricordarne una nota!
    'notte:)

    RispondiElimina
  3. Una stalla abbandonata da chissà quanto tempo. Non so chi è quello che ha scelto quell'immagine fissa. Un finestrone, alto, aperto sul vuoto dove, da dentro non si vede all'esterno, se non il cielo. Quella stanza ha posto per due vacche. (escluse le presenti)Mi si perdoni ma era troppo forte l'impulso del dirla.-)

    Ho trovato nel web un tipo che scrive a cosa pensava ascoltando questa musica. Riporto, piu o meno tradotto

    "Sono tornato nel mio spazio mentale. L'unico posto so dove sto veramente in pace con me stesso. 'Cold House of Love' sta giocando ancora una volta attraverso le mie cuffie nbei miei neuroni.Ero cosi preso dalle immagini che mi evocava che ho versato una lacrima. Mi spostavo in volo tra frammenti del passato Vedo mia madre morta e il padre sorride di loro Vorrei chiedere se sono orgogliosi di quello che sono diventato, ma se ne sono andati in un istante e la mia domanda è rimasta appesa sulle mie labbra. Vedo la mia vita con ex amiche in un futuro che non doveva essere. La crudeltà che ho inflitto a persone e animali è perdonata da coloro che avrebbero diritto di odiarmi. Non vedo profondamente nella mia anima e non mi piace quello che vedo. La verità fa male e voglio girare definitivamente l'orologio indietro. Voglio fare ammenda per i miei peccati. La musica continua a suonare e vorreirimanere qui per sempre. Questo è il mio grido silenzioso. Non si torna indietro. Non voglio tornare indietro. Mi sento al sicuro e amato qui. Lasciatemi stare qui per sempre ... per favore.I sogni vanno in frantumi, crollando uno sull'altro, come le ultime note svanire dalle mie orecchie. Tornerò ancora una volta a questo mondo che questa musica ha evocato nella mia mente. Ho bisogno di fare questo. Le emozioni che suscita, sono come droghe di lusso che soffiano nella mia mente. La musica ha il potere di farlo. E nessuno è più potente o compulsivo di 'Cold House of Love'. Una registrazione notevole che i sognatori di tutto il mondo devono entrare in possesso immediatamente."

    RispondiElimina
  4. SIMURGH
    la finestra: perchè le altre immagini per questo brano erano comunque statiche. una era una donna (e difficilmente uso la donna e i bambini per i post, l'altra un'immagine invadente e per di più uno stile pittorico che non riesco ad apprezzare appieno.
    sul genere musicale, forse è vero siamo ai confini estremi tra corpo e anima, uno dei possibili esempi di espressione del lato borderline di ognuno, che in altro modo si trova altrove per esempio in kevin kurtis.
    potevo scegliere qualcosa che per gli altri risultasse meno, perchè quel mezzogiorno non lo era poi tanto, ma neanche questo pezzo a me appare greve, tutt'altro!
    e anche il tipo che hai citato, secondo me si è ripreso o si riprenderà, sono cicli dell'esistenza, top e down.
    l'esperto per questo argomento è HYPNOS, che sente solo questo genere, anche lui come PAOLA, anzi diverso, lui i blog (appunto musicali) li fa!
    poi quando li trovo li chiude:(

    RispondiElimina