giovedì 23 giugno 2011

Le prime parole dei paralleli e non

Per festeggiare i primi tre mesi di parallelamente ho rubato le prime parole scritte qui da chi è passato e di chi è rimasto per una poesiola composta con la prima parole di ogni prima frase.

Intanto ricordo la staffetta che parte alle 12 (vedi box a fianco) si posta un post (non nei commenti:)


Parallelamente, una sorta di contenitore per quei temi e contenuti ritenuti dai più come utopistici o assurdi (Teti900). utopistici non so, ma in quanto ad assurdità me la cavo egregiamente, direi... (Carolina) ...e due! Ci sono anch'io! (Paola) Io ci sono....:))) (Pieffy) Eccomi qui...:-) (Profilo_di_donna) mi piacerebbe verrei con i miei due fucili (Simurgh) sono le 2 del mattino, oggi ho lavorato 14 ore di seguito, ora mi sono trovato a leggere… (Bruno) Oh, finalmente vedo una bandiera, un tricolore, che condivido.(Guido Sperandio) Grazia sei sempre brava a scrivere, non smetterò mai di pensarlo.... (Margherita) Grazie Teti ! Ci sono anch'io (Bimboverde) ah, cara la mia signorina, quanti bei ricordi di baci appassionati e parole infuocate che mi suscita questo suo post! (Wanda) InnamoRaRsi (Pier) Mi presento... E attutisco i suoni provenienti dall'esterno, (E.) ahahahaahahaha a me succede con la cioccolata... (Barbara) Finora non ho scritto nulla su questo blog perché non avevo ben capito "cosa" scrivere. (Mia_euridice) tutto si può dire tranne che sia un blog noioso questo... (Ferikiko) Ora ho capito, ho postato prima di leggere il regolamento… (Nemesis) direi di non aver bisogno di nulla di materiale, ma in realtà mi è dispiaciuto anche lasciare al mio ex il mobile di Ikea... (Due di picche) ahaha... bellissima questa immagine! Molto pulp!!… (Joy Musette) Al mattino si aprono gli occhi con un impercettibile senso di fastidio di tornare coscienti, quella stessa che si prova prima di addormentarsi. (Anonimo, ma credo di sapere chi è:) Appena sveglia non mi viene nessuna parola in mente, magari delle idee dopo un pò, ma non singole parole. (Ecate_Cassandra) Oggesù ... è un periodo che leggo libri un po' così… (c.stor) Il futuro è passato come il tempo che lo ha imprigionato, il vero futuro non puo esser pensato. (Mark) Trovo che il mare fuori del contesto estivo restituisca la purezza del suo io vero… (filodineve) Semplicemete meraviglioso… (O) Non sono molto d'accordo con questa definizione… (Hypnos) sono qui in un pomeriggio da lupi… (Laura) bellissimo questo post, davvero (Le Papillon Noir) Io so che il tempo che mi rimane é certamente inferiore al tempo… (Soffio) Scopro questo blog grazie all'intervista su… (summ3rw1nd) la mia definizione di brave persone è l'opposto;… (Guchi) L’IMPRESSIONE Cala provvisoria… (Tempogrigio) cavolo! … (Petrolio-Muso) Dio lo faccio sempre… (walkingblue) caro amico... (Ernst) le illusioni..... (Gio…Illusion) niente male come esordio parallelo! (Inneres Auge) Ma se io avessi da dare. Se io… (Stefano) orbitata (cartisea) risveglio (andreolo)


Il Parallelamente

InnamoRaRsi

ahahahahahah


cavolo!

Ma

Io

Trovo

L'IMPRESSIONE

Mi

Scopro

Appena

Alla

Grazia


Oh,

caro

Eccomi


Finora

tutto

bellissimo

ahaha…


Ora

orbitata

mi

risveglio

le

direi

Oggesù

Io

Non

sono

Dio

sono

utopistici…

niente


ah,

Semplicemente

Grazie


6 commenti:

  1. embè i frammenti fanno il loro effetto! ;)

    RispondiElimina
  2. PETROLIO_MUSO
    a me piacciono un sacco questi giochi, tipo l'effetto di sfogliare un vecchio album di foto.
    e poi in qualche modo le parole sconnesse e distanti nel tempo, per estrazione, fuori contesto, possono riformularsi in modi non del tutto infiniti, ma quasi:)

    RispondiElimina
  3. ma un blog denuclearizzato, un tempo, è stato un sito nucleare?

    RispondiElimina
  4. MARIOLINO
    buon giorno!
    ci staresti benissimo qui!
    avessi trovato la tua mail ti avrei già invitato:))
    se ti va segui le istruzioni, nella colonna a destra trovi il link;)

    RispondiElimina
  5. Fortissima sta cosa...si legge in apnea!

    RispondiElimina
  6. AVIATRICE
    dici che ci andava qualche a capo, eh?
    :))

    RispondiElimina