martedì 29 marzo 2011

La soluzione finale (di bossi):

Foeura di ball

.

L’idea del senatùr per risolvere la crisi a Lampedusa è molto chiara: la solita.
Bossi incarna alla perfezione l'involuzione della specie: da uomo ( si fa per dire ) a bestia, ancorché immonda.



L'italianissimo mentecatto di razza ignorante, dunque (anche) razzista perciò inferiore e in molti casi come questo anche infame e vigliacco, andrebbe esiliato fuori da questo paese, in alternativa si potrebbe fare a cambio con un libico, un egiziano o un africano qualsiasi. Gente che ha dimostrato e sta dimostrando molta piu' dignità e coraggio di chi è capace di dire cose del genere facendosi scudo del suo ruolo da ministro di questa repubblica. Il razzismo è un cancro quanto quella bella parola che si chiama tolleranza, perché la tolleranza prevede che si debba accettare qualcosa o qualcuno obtorto collo, le case di tolleranza erano appunto quelle dove signorine compiacenti sacrificavano se stesse dietro compenso per soddisfare le voglie di vecchi e giovani porci e pervertiti. L'intolleranza è un limite culturale ma soprattutto mentale. Perché tollerare significa accettare qualcosa controvoglia. Io non sono intollerante né tollerante, io penso che tutti siano degni di calpestare il "sacro suolo italico" molto piu' di tanti che ci sono nati.
La gente si preoccupa degli immigrati che arrivano a Lampedusa? io una soluzione l'avrei, si potrebbe sfollare altrove quella metà scarsa di italiani che hanno svenduto la loro dignità e un paese intero per favorire uno sclerotico delinquente e maniaco sessuale che giura il falso sulla testa di figli e nipoti, si potrebbe fare uno scambio Italia Libia a mò di spedizione delle gheddafine che ci andavano per sollazzare il raìs criminale, uno di quegli scambi cul-turali che tanto piacciono al pregiudicato del consiglio.
Al cambio ci guadagnerebbe senz'altro l'Italia onesta.



C'è troppa tolleranza
verso il clandestino.
Ti piace stare in Italia?
Fermo nel mirino!


Che poi, a ben pensarci,
guarda un po' che pretese!
Ci manca solo che un negro
tolga le pallottole a un calabrese.


(Tratto da "Rimario per incoscienti", Ed.Sollucchero)

4 commenti:

  1. CRI_CRI
    sai che quando fai così mi preoccupo che scappi l'embolo!
    mi sfugge chi è l'autore del rimario?

    RispondiElimina
  2. Non lo so, c'era scritto solo l'editore...-))

    RispondiElimina
  3. cri_cri
    infatti l'ho cercato e nn l'ho trovato.
    era giusto per capire che senso dare al tutto.
    grazie.

    RispondiElimina
  4. "Io non sono intollerante né tollerante, io penso che tutti siano degni di calpestare il "sacro suolo italico" molto piu' di tanti che ci sono nati".
    Tolleranza. Com'è facile che una parola prenda un significato diverso se letta considerando punti di vista diversi!
    Dove devo firmare per lo scambio Italia Libia? :)

    RispondiElimina